Affittacamere Agropoli Cilento

Affittacamere Agropoli Cilento, vacanza nella natura

Cerchi un affittacamere ad Agropoli, nel Cilento, dove rilassarti e rigenerarti?

Scopri il Lamione da Dorotea, accogliente struttura situata in campagna ma a soli 5 minuti d’auto dal mare di Agropoli e a 10 da quello di Santa Maria di Castellabate.

Analoghe distanze per raggiungere i centri di questi due borghi dal sapore antico, accattivanti in ogni momento del’anno.

Ciò che rende speciale il Lamione è innanzitutto la posizione strategica, perché ci troviamo immersi nel verde, circondati dai suoni e dai colori della natura.

In questo modo potrai vivere una vera vacanza rilassante, potendo nello stesso tempo raggiungere centri caratterizzati da grande vitalità, divertimenti e servizi.

Affittacamere Agropoli Cilento, scegli la tua camera

Il Lamione mette a disposizione degli ospiti 4 accoglienti camere impreziosite da comfort che renderanno ancora più rilassante la tua vacanza.

Ad ognuna delle camere abbiamo associato un nome di una pianta, per rimarcare la vicinanza all’intero territorio. Ecco quindi che nascono la “Camomilla” (tripla), la “Lauro” (matrimoniale), la “Melograno” (tripla) e la “Mortella” (quadrupla).

Ogni camera ha un suo bagno privato con doccia, bidet, wc e prodotti di cortesia.

Alcune delle camere sono dotate di balcone con vista su Agropoli, mentre altre si affacciano sull’area esterna del Lamione.

Affittacamere Agropoli Cilento economici

Elevato rapporto qualità/prezzo, il Lamione ha dotato le sue camere di tv a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata e riscaldamento, minibar, armadio, macchina da caffè con capsule, ventilatore, stand appendiabiti, stendibiancheria, zanzariere, scrivania, arredamento da esterni.

E’ presente una zona pranzo all’esterno, mentre il ristorante della struttura è la location dove consumare la prima colazione (inclusa nel costo della camera) o una raffinata cena con prodotti tipici e specialità dal mondo.

Gli ospiti potranno anche scegliere la formula della mezza pensione: a soli 17 euro potrete consumare un menu caratterizzato da primo, secondo, contorno, acqua e vino.