Angus argentino alla griglia

L’angus argentino alla griglia è la nuova proposta del Lamione da Dorotea, un taglio di carne pregiato famoso in tutto il mondo per il suo sapore intenso e la succosità interna, caratteristica che dona tenerezza ed una piacevole sensazione alla masticazione.

L’angus è un taglio di carne ottenuto da bovini con pelo nero scuro e stazza imponente. Il nome deriva dalla regione scozzese dell’Angus, nella parte orientale del paese e a pochi chilometri dalla città di Dundee, location d’origine di questi animali poi allevati in diverse parti del mondo.

Le particolarità dei singoli territori d’allevamento danno vita quindi a tagli di carne con sapore diverso, perché differenti sono le condizioni climatiche e l’alimentazione dell’animale.

L’angus argentino è in definitiva uno dei più apprezzati al mondo: il risultato è una carne di ottima qualità, delicata e morbida.

Ti aspettiamo al Lamione da Dorotea per degustare questa autentica prelibatezza che arricchisce la nostra tradizione di secondi alla brace e che contribuisce a renderci una moderna steak house nel cuore del Cilento!

Clicca qui per leggere la certificazione di provenienza!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *