Buffet comunione Agropoli

Ti piacerebbe organizzare un buffet per una prima comunione ad Agropoli, Paestum, Castellabate o Santa Maria?

Puoi contattare lo staff del Lamione da Dorotea al 3342294323. Struttureremo per te il buffet presso il nostro ristorante oppure a domicilio.

Uno dei nostri servizi è infatti quello di portare direttamente a te la nostra filosofia, allestendo un sontuoso banchetto con i nostri migliori prodotti e con i piatti che da sempre ci contraddistinguono.

Possiamo farlo a casa tua oppure davanti alla chiesa, per salutare i tuoi invitati con un aperitivo sui generis.

In questo caso oltre bevande e finger food saranno presentate al pubblico con la nostra speciale “Ape”!

Buffet comunione Agropoli, Castellabate, Paestum

Per un’offerta più completa puoi naturalmente scegliere di festeggiare la prima comunione del tuo bambino direttamente nella nostra struttura.

In questo caso pianificheremo un vero e proprio evento, con addobbi ed allestimento della sala curati dalla nostra event manager.

Definirai insieme alla chef Vincenza il menu della giornata.

Puoi optare tra menu di terra e di mare.

La nostra cucina è ampia e variegata, che affonda le radici nel territorio ma che è in grado di offrire piatti moderni, impeccabili nel gusto ed esteticamente accattivanti.

Potrai richiedere anche la confettata.

Completa il tutto il tavolo torta allestito per l’occasione.

Buffet comunione Agropoli, Castellabate, Paestum, Cilento

Al centro della nostra offerta enogastronomica vi sono prodotti stagionali, pesce fresco, carni selezionate, formaggi e salumi scelti dai produttori locali e dai migliori a livello nazionale.dove mangiare la chianina nel cilento

Chi sceglie di festeggiare presso il ristorante potrà contare su due sale interne che garantiscono un totale di 80 coperti e di uno spazio esterno, nel nostro giardino, per un totale di 100 coperti.

Nella struttura è disponibile parcheggio privato.

Il Lamione è facilmente raggiungibile da Paestum: basta seguire la SS18, prendere l’uscita “Agropoli Sud”; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Chi viene da Sud (Acciaroli, Santa Maria) può raggiungerci percorrendo la SS267 fino alla rotonda immediatamente dopo il Qui Discount. Dopo di che basterà seguire Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine e poi continuare seguendo le indicazioni riportate sopra.