Capodanno 2021 a Battipaglia

Non sai dove festeggiare il Capodanno 2021 a Battipaglia? Perché non al Lamione, ristorante situato a poco più di 30 km.

Saluteremo il 2020 e daremo il benvenuto al nuovo anno due appuntamenti ormai classici: il cenone del 31 dicembre e il pranzo dell’1 gennaio.

In entrambi i casi ci saranno anche piatti per vegetariani e per celiaci (in quest’ultimo caso chiediamo di comunicare preventivamente il numero di persone affette da tale intolleranza).

A breve pubblicheremo i menu del cenone di San Silvestro 2020 e del pranzo di Capodanno 2021.

Natale e Capodanno 2019/2020 ad Agropoli al Lamione

Capodanno 2021 a Battipaglia, San Silvestro e pranzo del 1° gennaio

Il Lamione nasce in un antico casolare di inizio Novecento, sapientemente ristrutturato per preservare gli elementi architettonici originari pur assicurando agli ospiti comfort totale.

Disponiamo di due sale interne, in grado di ospitare fino ad 80 persone.

Alla base dei menu, e in generale dei piatti che portiamo in tavola, vi sono ingredienti di altissima qualità: pesce freschissimo, tagli di carne certificati, verdure e prodotti caseari selezionati con attenzione dai migliori produttori del territorio e non solo.

Chi volesse prolungare la propria esperienza al Lamione può farlo soggiornando in struttura.

Disponiamo di 4 camere per un totale di 12 posti letto.

Raggiungerci è semplice: ti basterà percorrere la SS18. Prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Naturalmente assicuriamo le precauzioni necessarie a fronteggiare l’attuale emergenza.

Obbligatoria la penotazione.

Per info e prenotazioni contattaci al 3342294323.

Parcheggio gratuito disponibile.