Capodanno 2021 a Eboli

Vuoi trascorrere il Capodanno 2021 a Eboli o in qualche sorprendente location nelle vicinanze? Allora perché non scopri il Lamione, ristorante, steakhouse e pizzeria a soli 30 minuti d’auto dalla città.

In occasione delle festività, con le quali saluteremo il vecchio anno dando benvenuto al nuovo, proporremo il cenone di San Silvestro e il pranzo di Capodanno.

A breve pubblicheremo i menu.

Non mancheranno proposte per bambini, celiaci, vegani e vegetariani.

Natale e Capodanno 2019/2020 ad Agropoli al Lamione

Capodanno 2021 a Eboli, come raggiungerci

Il Lamione può accogliere fino ad un massimo di 80 persone nelle due sale interne, ricavate dall’antico casolare di inizio Novecento che ospita la struttura.

I lavori di ristrutturazione eseguiti nel corso del tempo hanno permesso di garantire comfort moderni pur preservando gli elementi architettonici originari, come la grande lamia che dà il nome alla struttura e che caratterizza la prima sala.

Gli ingredienti che utilizziamo nei nostri piatti sono tutti di alta qualità: il pesce è freschissimo, i tagli di carne sono tutti certificati, verdura e formaggi provengono dai migliori produttori locali e non.

Chi volesse prolungare la propria esperienza al Lamione può farlo soggiornando in struttura.

Disponiamo di 4 camere per un totale di 12 posti letto.

Raggiungerci è semplice: ti basterà percorrere la SS18. Prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Naturalmente assicuriamo le precauzioni necessarie a fronteggiare l’attuale emergenza.

Obbligatoria la penotazione.

Per info e prenotazioni contattaci al 3342294323.

Parcheggio gratuito disponibile.