Catering per apericena Salerno

Vuoi festeggiare con un catering per apericena a Salerno e in provincia? Con il Lamione hai la possibilità di ideare un evento anticonvenzionale, smart, giovane, fresco.

Se vuoi trasformare la tua festa in qualcosa di indimenticabile, senza dare un taglio classico all’intero ricevimento, sei capitato nel posto giusto.

Con l’apericena puoi strutturare l’evento in maniera innovativa, in un orario particolare, con i tuoi ospiti che degusteranno raffinati finger food accompagnati dai migliori prosecchi, vini e spumanti d’Italia e non.

Tutti i finger food ed i piatti sono ideati e preparati da noi utilizzando sempre ingredienti freschissimi.

Catering per apericena a Salerno e provincia

Con l’apericena crei un evento dal taglio più dinamico e divertente. Ne beneficerà l’intera serata perché gli ospiti saranno maggiormente portati ad interagire tra di essi perché la degustazione avviene in piedi, con finger food semplici da consumare, invece che alimenti da mettere per forza di cose in un piatto.

Con l’apericena i tuoi invitati si muoveranno molto più facilmente nella sala spostandosi dai diversi ambienti e toccando tutti i tavoli che prepareremo.

In questo modo abbiamo anche la possibilità di definire un preciso ordine, un vero e proprio percorso, caratterizzato da una successione di finger food ben studiata.

Servizio catering per apericena a Salerno

Con noi personalizzi l’evento totalmente. Definisci insieme alla nostra chef Vincenza i finger food che caratterizzeranno la tua apericena.

Ecco un esempio: mini burger, le insalate, i formaggi, i salumi, le verdure grigliate, gli involtini, i finger food di pesce, le cheescake dolci e salate.

Puoi anche strutturare l’evento con degli angoli dedicati a specifiche portate. Tra queste puoi, ad esempio, inserire l’angolo del fritto, con cuoppo di mare, zeppoline e molto altro ancora.

Per maggiori info e per prenotazioni puoi contattarci al 3342294323.