Catering per battesimo Campania

Stai cercando un servizio catering per il battesimo del tuo bambino in Campania? Con il Lamione puoi contare su una squadra con anni d’esperienza alle spalle pronta a dar forma all’evento che hai sempre sognato.

Scegli la location, noi pensiamo a tutto il resto!

Curiamo ogni fase dell’organizzazione dell’evento, dalla preparazione della location agli addobbi, dall’eventuale tableau alla disposizione dei tavoli, dal food & beverage al servizio ai tavoli (se richiesto).

Puoi scegliere tra diversi format: il classico buffet, il banchetto con servizio ai tavoli curato dai nostri camerieri, la più moderna e smart apericena.

Ma con noi il momento dei festeggiamenti comincia anche prima, perché possiamo approntare un piccolo aperitivo già all’uscita dalla chiesa con la nostra ApeCar.

Un modo diverso per festeggiare, con bevande e finger food serviti da un veicolo sui generis!

Catering per battesimo in Campania, il tuo evento

Contattaci fin da oggi per organizzare il tuo evento.

Insieme alla nostra chef Vincenza definisci le diverse portate ed i finger food che caratterizzeranno il tuo buffet.

Vuoi un esempio?

Tra le possibili proposte ecco Mini burger; Insalata di farro; Bocconcini colorati di formaggio; Bufaleggio con zucchine grigliate e basilico; Involtini di melanzane; Frolla rustica con salumi; Crema di ceci con polpetta di baccalà; Gamberetti con rucola e grana; Cheescake con taralli, ricotta, mortadella e pistacchio; Ciliegine di bufala DOP con pomodorini confit.

Catering per battesimo in Campania, cosa mangiare

Per la postazione del fritto ecco Zeppoline con alghe di mare e Cuppo fritto (calamari, moscardini e alici).

Per ciò che riguarda l’allestimento possiamo, tra le altre cose, pensare a Tavolo torta; Backdrop; confetti; Ape Bar allestita; Centrotavola a tema; Piccolo cadeau a tema in omaggio; Allestimento area con lanterne, vasi, ecc…; Tableau setting.

Per info contattaci al 3342294323.