Cena di San Valentino 2020 a Salerno e provincia

Il posto ideale per la cena di San Valentino 2020 a Salerno e provincia è il Ristorante Lamione, elegante e moderno all’interno di un’anima dal sapore antico.

Venerdì 14 febbraio lasciati conquistare dalle nostre atmosfere, dal piacevole ed elegante intrattenimento musicale, dai piatti sfiziosi e ricchi di gusto, dalla cornice suggestiva del Lamione e dal suo stile ricercato e familiare al tempo stesso.

Ecco i menu per la cena di San Valentino 2020:

Menu di mare – € 60 a coppia

Entrée con Valdobbiadene DOCG Brut
Fantasia di mare con conchiglie gratinate
Ravioli ripieni ai crostacei vongole, gamberi e pachino rosso
Frittura di gamberi e calamari
Insalata
Tortina a cuore
Acqua e vino

 

Menu di terra – € 40 a coppia

Antipasto laido e corrotto per due;
Pizza a scelta;
Tortina a cuore;
Acqua e vino

Start: 20.30

Acustic show: Giuseppe D’Amato.

Intrattenimento dal vivo con la splendida voce di Giuseppe in un Duo che promette tante emozioni e divertimento

Atmosfere rilassanti e cura per i dettagli definiscono una location giovane e fresca, che strizza l’occhio alla sua centenaria storia e agli ambienti country.

Uno sfondo perfetto per festeggiare nel migliore dei modi con la propria metà, regalandosi una cena a lume di candela ad Agropoli, impreziosita da piacevole intrattenimento musicale, scegliendo tra i menu che preparerà per l’occasione la nostra Chef Vincenza.

Ingredienti di stagione, tagli di carne selezionati, pesce freschissimo.

Comodo da raggiungere dalla SS18 e distante 5 minuti da’auto dal centro di Agropoli, il Ristorante nel Cilento dispone di parcheggio privato.

Prenota il tuo tavolo riservato per la cena di San Valentino 2019 a Salerno e provincia al Lamione telefonano al 334/2294323.

san-valentino-lunga