Cena festa della donna 2019 Salerno e provincia

Cena festa della donna 2019 Salerno e provincia al Lamione

Cerchi un posto dove vivere un’elegante e divertente festa della donna 2019 a Salerno e provincia?

Scopri il Lamione, ristorante pizzeria steakhouse alle porte del Cilento, che in occasione dell’8 marzo 2019 propone una serata all’insegna di sapori, svago e divertimento.

La nostra chef Vincenza propone un menu al costo di € 15 a persona:

Antipasto all’italiana;
Pizza a scelta;
Porzione di torta mimosa;
Bibita da 33 cl.

Ottimi prodotti e la qualità che ci caratterizza da sempre, ma anche divertimento con l’animazione della serata  curata da “Alla round Duo”, Raffaele Perfetto e Valentina Montone – Pop/Rock/Folk/Party & Dance.

Prenota il tuo tavolo, contattaci al 3342294323.

La serata è aperta a tutti, donne ed uomini.

Start ore 20.30.

Cena festa della donna 2019 Salerno e provincia, come raggiungerci

cena festa delle donne 2018 agropoliSiamo a 5 minuti dal centro di Agropoli, nella tranquillità della campagna cilentana.

Raggiungerci è facile. Basta prendere l’uscita della SS18 Agropoli Sud, girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.