Cenone 31 dicembre 2018 Salerno e provincia

Vuoi trascorrere il cenone del 31 dicembre a Salerno e provincia? Scopri il Ristorante Pizzeria Braceria Lamione da Dorotea.

In occasione del cenone di fine anno ti diamo la possibilità di riservare l’intero locale totalmente per te e per i tuoi amici.

Un modo di festeggiare in pieno relax con le persone a te più care usufruendo di una struttura moderna e funzionale e dei servizi del nostro staff.

Il locale è riservabile con un minimo di 40 adulti.

Cenone 31 dicembre 2018 Salerno provincia

Cenone 31 dicembre 2018 Salerno e provincia nel Cilento

Insieme all’esclusiva del locale potrai naturalmente definire un menu interamente personalizzato insieme alla nostra chef Vincenza.

Sta a te scegliere se optare per portate a base di carne o a base di pesce.

Tutti i prodotti che utilizziamo sono scelti rispettando l’andamento delle stagioni. I tagli di carne sono selezionati e certificati. Il pesce è sempre freschissimo, proveniente dai nostri mari.

Sono disponibili due sale interne per un totale di 80 coperti.

Gli ambienti sono caratteristici e particolarissimi, perché ricavati da un antico casale di inizio Novecento. Gli elementi architettonici, come la grande lamia presente nella prima sala, sono stati preservati pur inserendoli in un contesto moderno, funzionale ed accogliente.

Cenone 31 dicembre 2018 a Salerno e provincia ad Agropoli

Il Lamione dispone di un parcheggio esterno dove potrai tranquillamente lasciare la tua auto.

Per raggiungerci ti basterà percorrere la SS18. Prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Il Lamione è anche affittacamere. Se vorrai fermarti qui per la notte e prolungare la tua esperienza potrai farlo pernottando in una delle nostre stanze.

Disponiamo di 12 posti letto.

Info e prenotazioni al 3342294323.