Compleanni per bambini a tema Salerno e provincia

Vuoi organizzare dei compleanni per bambini a tema a Salerno e provincia? Con il Lamione da Dorotea hai la possibilità di ideare un party unico, originale, divertente.

Curiamo ogni fase della festa, dall’allestimento alla mise en place, dall’animazione ai menu.

Per garantirti un servizio personalizzato ed impeccabile e allo stesso tempo per assicurarti il relax più totale.

I tuoi ospiti saranno accolti al meglio, i bambini giocheranno e si divertiranno mentre tu non dovrai far altro che rilassarti e goderti la festa.

Contattaci fin da ora e comunicaci il tema su cui vuoi imperniare la festa del tuo bambino. Sapremo creare allestimenti e mise ne place ad hoc!

Compleanni per bambini a tema Salerno e provincia, il Lamione ad Agropoli

Esperienze, professionalità, attenzione al dettaglio e passione ci consentono di organizzare feste di compleanno totalmente personalizzate.

I temi possono spaziare a tuo piacimento, dai personaggi dei cartoni animati del momento fino ai protagonisti dei grandi classici del passato.

Insieme alla nostra chef Vincenza puoi definire il menu pensato appositamente per l’occasione.

Anche qui tantissime opportunità, perché il Lamione è pizzeria, ma anche ristorante e braceria.

Possiamo ideare menu più snelli o maggiormente articolati, dal classico giro pizza e frittura fino a menu con portate di terra o di mare.

Scegliamo solo ingredienti di primissima qualità, tagli di carne selezionati e certificati, pesce freschissimo, verdure di stagione.

La nostra pizza, infine, è realizzata con impasto a lunga lievitazione ottenuto con un mix di 4 farine.

Compleanni per bambini Santa Maria di Castellabate

Compleanni per bambini a tema a Salerno e provincia nel Cilento

Disponiamo di 100 coperti nel giardino esterno e di 80 posti nelle sale interne. Vi sono spazi per animazione e parcheggio gratuito.

Contattaci fin da ora per organizzare il compleanno del tuo bambino, chiamaci al 3342294323.

Raggiungerci è semplice: ti basterà percorrere la SS18. Prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.