Concerto tributo a Massimo Ranieri

Sarà un vero e proprio concerto tributo a Massimo Ranieri e alla canzone napoletana quello che andrà in scena sabato 11 agosto al Ristorante Lamione da Dorotea.

Protagonista di una serata speciale è l’artista Mario Conte, che eseguirà i brani più famosi ed indimenticabili di un grande artista italiano come Massimo Ranieri.

Accanto al meglio del repertorio dell’artista partenopeo ecco anche dei brani della canzone classica napoletana, di diritto nell’immaginario collettivo di ognuno di noi e capaci di rappresentare l’Italia all’estero.

Concerto tributo a Massimo Ranieri, l’evento

La serata prevede quindi l’esibizione di Mario Conte, cantante, showman e performer conosciuto ed apprezzato dal grande pubblico.

In tanti hanno infatti imparato a scoprire le sue doti canore e di intrattenitore guardando le trasmissioni “Il Boss delle Cerimonie” e “Il Castello delle Cerimonie” in onda su RealTime, in cui Conte si esibisce.

Lo spettacolo avrà luogo nella bellissima cornice del Ristorante Lamione, nel giardino della struttura, con gli ospiti che potranno rilassarsi ascoltando buona musica circondati dalla natura.

Concerto tributo a Massimo Ranieri, la cena spettacolo

Altra grande protagonista della serata sarà naturalmente la cucina del ristorante Lamione con piatti deliziosi e sorprendenti.

Gli ospiti possono cenare con il menu à la carte.

Riserva il tuo tavolo per vivere al meglio la serata, chiama al 3342294323.