Dove festeggiare la prima comunione ad Agropoli

Dove festeggiare la prima Comunione ad Agropoli? Il Ristorante Lamione mette a disposizione spazi interni ed esterni nel cuore della campagna, alle porte del Cilento.

La nostra struttura ospita ricevimenti e banchetti conferendo ad ogni evento un fascino del tutto unico grazie alle caratteristiche del ristorante.

Il Lamione sorge, infatti, in un antico casolare di inizio Novecento riportato a nuovo splendore grazie a lavori che hanno preservato gli elementi architettonici antichi rendendo la struttura confortevole e suggestiva.

 

Dove festeggiare la prima Comunione ad Agropoli, nel Cilento

Il Lamione è perfetto per ospitare eventi, ricevimenti e banchetti perché dispone di spazi ampi e confortevoli.

Le due sale interne possono accogliere fino ad 80 persone.

Il giardino esterno riesce ad ospitare fino ad un massimo di 100 invitati che potranno pranzare e cenare a contatto con la natura.

 

Dove festeggiare la prima Comunione ad Agropoli, banchetti ed eventi

Insieme alla nostra chef Vincenza puoi definire il menu della giornata scegliendo tra portate di mare o di terra.

Ogni piatto è realizzato con passione, arte, attenzione. Utilizzando ingredienti di prima scelta, pesce fresco, tagli di carne selezionati e certificati, ortaggi e frutta di stagione.

La sala è addobbata da una event planner che saprà rendere speciale, elegante, raffinata ed indimenticabile la giornata del tuo bambino o della tua bambina.

Disponiamo di parcheggio privato.

Il Lamione è facilmente raggiungibile: basta seguire la SS18, prendere l’uscita “Agropoli Sud”; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Per info e prenotazioni contattaci al 3342294323 o a info@lamione.it.