I migliori gelati senza glutine al Lamione

Da oggi al Lamione ad Agropoli è possibile degustare i migliori gelati senza glutine provenienti direttamente da una location sui generis.

Ci riferiamo infatti a Pizzo Calabro, conosciuta anche come la “Città del Gelato”, un vero simbolo della produzione settoriale d’Italia e non solo.

Da Pizzo Calabro arrivano i gelati senza glutine dell’Antica Gelateria del Castello, da cui abbiamo selezionato queste deliziose proposte:

  • Tartufo classico;
  • Nocciola imbottia;
  • Rosa di Pizzo.

Simbolo assoluto dell’eccellenza locale è il “tartufo classico”, un gelato nato dall’arte e dalla creatività dei maestri gelatieri calabresi artigianalmente.

Gusto inconfondibile e straordinaria qualità degli ingredienti utilizzati ne fanno un gelato apprezzatissimo in tutta Italia.

La “nocciola imbottita” è invece un delizioso gelato alla nocciola con ripieno di semifreddo alla nocciola, un grande classico!

la “Rosa di Pizzo” è un vellutato gelato allo yogurt e amarena con cuore di amarena. Estivo al 100%!

E per la prima volta anche chi soffre di celiachia potrà gustare queste prelibatezze in totale sicurezza senza dover rinunciare al gusto sopraffino di gelati unici nel loro genere.

migliori gelati senza glutine agropoli

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *