Pizzerie per celiaci Paestum

Stai cercando delle pizzerie per celiaci a Paestum che sappiano coniugare il buon gusto con il benessere? A soli 20 minuti dall’area archeologica puoi trovare il Lamione da Dorotea.

Il Lamione è una pizzeria senza glutine alle porte del Cilento, a 5 minuti dal centro di Agropoli e ad altrettanti dalla Baia di Trentova e dal Lungomare San Marco.

La nostra filosofia, che ci guida fin dal primo giorno, pone al centro di tutto l’ospite e i suoi desideri.

E’ normale quindi contemplare nel nostro menu anche pizze per chi soffre di celiachia.

Pizzerie per celiaci Paestum, mangiare senza glutine

In questo modo i sabati sera e le uscite con gli amici saranno ancora più speciali.

Molte volte, infatti, chi soffre di questo disturbo è costretto ad evitare dei momenti piacevoli da vivere insieme agli altri proprio perché ci si ritrova in ristoranti che non garantiscono piatti per chi soffre di celiachia.

Al Lamione non è così, perché realizziamo pizze senza glutine. E lo facciamo utilizzando prodotti controllati a monte e durante l’intero processo da tutti gli addetti ai lavori.

Solo così possiamo assicurare buon gusto e sicurezza.

Pizzerie per celiaci Paestum, dove mangiare

La scelta di realizzare pizze per celiaci rientra nella mission storica del locale, che punta a far vivere a tutti l’esperienza del Lamione.

Anche ai tanti che soffrono di celiachia, ovvero a quella malattia che consiste in un’intolleranza al glutine. Il glutine è l’insieme di sostanze azotate che si forma durante l’impasto della farina dei cereali con l’acqua.

Rientrano nelle farine: avena, frumento, farro, kamut, orzo, segale, spelta
e triticale.

Ricordiamo anche che la celiachia si manifesta nel momento in cui si verificano due condizioni: una predisposizione genetica e il consumo di alimenti senza glutine.

In Italia una persona su 100/150 soffre di celiachia.

Mangia sano, scegli il Lamione.

Per info e prenotazioni chiama al 3342294323.