Pranzo della Befana 2018 nel Cilento

Il pranzo della Befana 2018 nel Cilento al Ristorante ad Agropoli Lamione è l’occasione per chiudere in bellezza le festività natalizie degustando gli ottimi piatti proposti dalla nostra Chef Vincenza.

Infatti per la giornata del 6 Gennaio non abbiamo definito uno speciale programma, ma potrai scegliere di degustare il piatto che più preferisci tramite il nostro menu à la carte.

Largo dunque alla fantasia e alla buona cucina realizzata con ingredienti selezionati, ortaggi a km 0, formaggi acquistati da piccoli produttori locali ed eccellenti tagli di carne chianina.slider-foodwine4

La filiera corta è uno dei principi che regola la nostra filosofia ed il nostro modo di intendere la cucina. Ed è alla base del ricco antipasto con formaggi, salumi e verdure di stagione ripassate con olio extravergine d’oliva.

I primi piatti mixano eccellenze cilentane, grandi classici del territorio e del vecchio stivale, impreziositi dalla pasta che realizziamo a mano. Un’occasione perfetta per lasciarsi tentare dai “fusilli alla slider-foodwine2cilentana“, dalle “cortecce alla brutazza” o dagli “spaghetti alla Dorotea“.

Ma il Lamione è anche la braceria ad Agropoli per antonomasia, una location intima e familiare dove apprezzare tutto il gusto di un tipo di cottura che esalta i tagli certificati di carne proveniente da ogni parte d’Italia e del mondo. Il tutto accompagnato da contorni di verdure fresche.

Senza dimenticare i dessert fatti in casa o il panettone artigianale della Dolciaria Marigliano.

menu6

Ma il Lamione non si ferma al pranzo della Befana 2018 nel Cilento, perché siamo aperti anche a cena!

Un’occasione in più per scoprire la nostra cucina o per degustare una pizza realizzata con impasto a lunga lievitazione ottenuto con un mix di 4 farine, per assicurare il top del gusto e della digeribilità.

Per prenotare il tuo pranzo della Befana 2018 nel Cilento al Lamione telefona al 334/2294323.

befana