Pranzo dell’Epifania 2019 in Campania nel Cilento

Vuoi trascorre il pranzo dell’Epifania 2019 in Campania nel Cilento?

Scegli il Lamione da Dorotea ad Agropoli e chiudi nel migliore dei modi le feste natalizie 2018-19 scegliendo una location di campagna e degustando gli ottimi piatti della chef Vincenza.

Per la giornata del 6 Gennaio non abbiamo definito uno speciale menu, ma potrai degustare il piatto che più preferisci scegliendo direttamente dal nostro menu à la carte.

Largo dunque alla fantasia e alla buona cucina realizzata con ingredienti selezionati, ortaggi a km 0, formaggi acquistati da piccoli produttori locali, eccellenti tagli di carne e pesce freschissimo.

Non mancano speciali piatti per bambini, per celiaci e per vegani.

Pranzo dell’Epifania 2019 in Campania nel Cilento, la Befana al Lamione

Al centro dei nostri piatti i migliori ingredienti del territorio e non. Il pesce proviene direttamente dai nostri mari, mentre i tagli di carne, selezionati e certificati, arrivano da Italia, Europa e resto del mondo.

Tra questi, a seconda dei momenti, puoi trovare: Chianina, Angus (anche in versione tomahawk), picanha, Kobe, cinta senese.

Tanti ottimi antipasti e contorni. Per finire con i classici dolci natalizi del territorio cilentano.

Il Ristorante Lamione resterà aperto anche nella serata della Befana.

In questo caso avrai la possibilità di degustare anche le nostre pizze, realizzate con impasto a lunga lievitazione e cotte in forno a legna.

Pranzo dell’Epifania 2019 in Campania nel Cilento, la Befana al Lamione ad Agropoli

Il Lamione è anche affittacamere! Puoi fermarti a dormire qui e prolungare la tua esperienza da noi. Disponiamo di 4 camere (una matrimoniale, due triple, una quadrupla).

Il Lamione è raggiungibile attraverso la SS18. Basterà prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Info e prenotazioni al 3342294323.