Pranzo Epifania 2019 Salerno provincia

Prenota il pranzo dell’Epifania 2019 a Salerno e provincia al Lamione da Dorotea, concludi nel migliore dei modi le festività 2018-19 con tanti piatti imperdibili.

Per la giornata della Befana non avremo un menu definito ma sarà possibile mangiare à la carte.

In questo modo avrai l’occasione di scegliere tra i piatti che ci hanno fatti conoscere nel corso di questi anni, ma anche tra novità dell’ultimo momento.

Disponibili portate a base di pesce e di carne.

Per i più piccoli non mancheranno piatti gustosi e sani.

Allo stesso modo puoi trovare portate per vegetariani e per celiaci.

Pranzo Epifania 2019 a Salerno e provincia ad Agropoli

Al centro delle nostre proposte vi sono sempre ingredienti di primissima scelta. Selezioniamo e scegliamo con cura le migliori materie prime, rispettando l’andamento delle stagioni e acquisendo il meglio che il territorio ci offre.

Accade per verdura e per pesce, entrambi sempre freschissimi.

Allo stesso modo puntiamo ai migliori tagli di carne, provenienti sia dal territorio ma anche dal resto d’Italia e del mondo.

Pensiamo alla Chianina e dalla cinta senese in arrivo driettamente dalla Toscana, dal Kobe giapponese, dall’Angus argentino, dal Tomahawk nordamericano, dalla picanha brasiliana.

Veglione 31 dicembre 2018 Salerno

Pranzo Epifania 2019 a Salerno e provincia, festeggia con noi la Befana

Tra le proposte di “stagione” non possono mancare i caratteristici dolci cilentani, autentiche delizie tipiche realizzate rigorosamente in casa, qui al Lamione.

Puoi accompagnare l’intero pasto con prestigiosi vini o acquistare e consumare direttamente al tavolo alcune tra le etichette di champagne e spumanti più prestigiose: Mumm, Dom Perignon, Glicò, Krug, Cristal, Ca’ Del Bosco, Valdobbiadene, Fantinel.

Il Lamione è anche affittacamere! Puoi fermarti a dormire qui e prolungare la tua esperienza da noi. Disponiamo di 4 camere (una matrimoniale, due triple, una quadrupla).

Il Lamione è raggiungibile attraverso la SS18. Basterà prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Info e prenotazioni al 3342294323.