Ristorante Agropoli estate 2018

Cerchi un ristorante ad Agropoli per l’estate 2018? Il Lamione da Dorotea è perfetto per te, perché distante appena 5 minuti d’auto dal centro di Agropoli e perché dispone di comode sale interne e un accogliente giardino esterno dove mangiare all’aperto.

La cucina che proponiamo al pubblico richiama notevolmente la tradizione locale, con numerose ricette ispirate alla tradizione cilentana, oltre che la mediterranea e l’italiana in generale.

Protagonisti assoluti sono naturalmente gli ingredienti. Selezionati con cura, scelti con attenzione. Sempre rispettando l’andamento delle stagioni per garantire salute e sapore.

Ristorante Agropoli estate 2018, dove mangiare

Nella scelta dei prodotti facciamo riferimento ai piccoli produttori locali da cui acquistiamo formaggi, verdura, frutta.

Il pesce che serviamo nei nostri piatti è sempre freschissimo.

I tagli di carne sono scelti tra i migliori in assoluto. Abbiamo la Chianina, il Kobe di manzo wagyu, la picanha brasiliana, l’Angus anche in versione tomahawk.

La pizza è realizzata con impasto a lunga lievitazione. Questo assicura alta digeribilità, fragranza, sapore e profumo sopraffino.

Ristorante Agropoli estate 2018, mangiare all’aperto

Il Lamione gode di due sale interne che garantiscono un totale di 80 coperti. Le sale sono ricavate negli ambienti della struttura, un tempo un casale di inizio Novecento riportato a nuovo splendore preservando caratteristiche originarie.

Il giardino esterno, invece, consente a circa 100 persone di pranzare o cenare a contatto con la natura.

Per vivere la tua esperienza al Lamione prenota al 3342294323!