Ristorante Agropoli estate 2018

Cerchi un ristorante ad Agropoli per l’estate 2018? Scegli il Lamione da Dorotea.

Ideale in ogni stagione, perfetto per le giornate e le serate estive perché lontano dal traffico, in piena campagna e con tavoli anche all’esterno.

Una location accogliente e suggestiva che renderà ogni cena un evento speciale grazie alla possibilità di mangiare nel nostro giardino, sotto le stelle, al fresco della sera.

A disposizione anche due sale interne che possono accogliere un totale di 80 persone.

Ristorante Agropoli estate 2018, dove mangiare

La cucina del Lamione è innanzitutto un omaggio alla nostra terra. Ci troviamo infatti alle porte del Cilento. Per questo molti piatti che proponiamo ricalcano proprio la tradizione cilentana, fatta di portate semplici e gustose, dove al centro vi è sempre l’ingrediente, la materia prima di altissima qualità, selezionata con attenzione e passione.

Dopo una divertente giornata trascorsa al mare oppure in giro alla scoperta delle bellezze del territorio è piacevole rilassarsi con gustosi piatti di mare o di terra.

Le portate di pesce variano a seconda del pescato del giorno, per offrirvi creazioni sempre appetitose, profumate, colorate.

Ristorante Agropoli estate 2018, cena all’aperto

La carne, protagonista nei nostri secondi alla brace, proviene dalle nostre zone, dall’Italia e dal mondo. Siamo infatti in grado di offrirti i polli locali alla brace, la Chianina (in versione tagliata o bistecca fiorentina), la cinta senese, il Kobe giapponese, la picanha brasiliana, l’Angus, lo scenografico tomahawk e tanto altro ancora.

La pizza è realizzata con impasto a lunga lievitazione preparato dal nostro pizzaiolo con un mix di 4 farine. Il risultato fonde fragranza, profumo, gusto sopraffini.

Per rendere ancora più lunga la tua esperienza al Lamione prenota una delle nostre camere. Il Lamione è anche affittacamere e dispone di 4 camere matrimoniali. Su richiesta è possibile aggiungere fino a due letti per camera.