Lamione, il ristorante ad Agropoli dove mangiare carne

In quale ristorante posso mangiare la miglior carne ad Agropoli?

Sei un amante della carne? Non rinunceresti mai ad un ottima bistecca o a un primo piatto a base di terra?

Allora il Lamione da Dorotea ad Agropoli è quello che fa per te.

Siamo un ristorante ed una steakhouse moderna, che valorizza i prodotti del territorio ed ama proporre i migliori tagli di carne selezionati e certificati.

La cucina di terra che proponiamo è il frutto di passione, ricerca e tradizione.

Le radici affondano nella cultura e nella storia del nostro Cilento, una terra che ci consegna numerosi piatti poveri dal gusto sopraffino, come i classici fusilli.

Un ristorante dove mangiare carne certificata

Le proposte tipicamente cilentane, così come quelle dal respiro nazionale o estero, si basano sempre su ingredienti di prima qualità.

Scelti con cura e rispettando l’andamento delle stagioni.

Accanto ai tradizionali piatti di terra propri della nostra cultura troviamo i migliori tagli di carne provenienti dall’Italia e dal mondo.

La certificazione di provenienza assicura prodotti di prima scelta, allevati e macellati nel rispetto delle normative vigenti e per assicurare prodotti sempre sani.

Un ristorante braceria ad Agropoli con i migliori tagli di carne

Ciò che abbiamo creato è una vera steakhouse incastonata nel cuore della campagna cilentana. La cottura alla brace assicura un risultato finale impeccabile, dove tutti i sapori risaltano sprigionando tutto il gusto di tagli di carne di prima qualità.

E’ il caso della classica Chianina, proposta sia in versione tagliata che come bistecca alla fiorentina.

Rimanendo in Italia gli amanti della carne non possono non scoprire l’ottima salsiccia di cinta senese oppure i polli ruspanti.

Dall’estero acquistiamo alcuni tra i più pregiati tagli di carne del mondo: l’Angus dalle americhe, il Kobe dal Giappone, la picanha dal Brasile, la pluma iberica dalla Spagna.