Ristorante all’aperto Salerno e provincia

Ristorante all’aperto a Salerno e provincia Lamione

Cerchi un ristorante all’aperto tra Salerno e la sua provincia che sappia sorprenderti con ottima cucina e una location da sogno?

Scopri il Lamione da Dorotea, alle porte del Cilento, a 5 minuti dal centro di Agropoli. Siamo in Contrada Torre Mangone a Torchiara.

Disponibili 100 coperti nell’area esterna del ristorante, con gazebi, fiori e piante di ogni genere.

La location perfetta per un pranzo o una cena rilassanti, degustando le nostre proposte gastronomiche circondati dal verde, dai suoni e dai colori della natura. Ideale nelle giornate primaverili e in quelle estive.

Ristorante all’aperto Salerno e provincia, cosa mangiare

La cucina che proponiamo rispecchia le tradizioni e le caratteristiche del territorio cilentano. Proponiamo piatti in cui il protagonista principale è sempre la materia prima, scelta con estrema cura, rispettando l’andamento delle stagioni.

Accanto a verdure e formaggi direttamente dai produttori locali ecco alcuni trai tagli di carne più buoni del mondo, selezionati e certificati: picanha, angus, tomahawk, Chianina, cinta senese, Kobe.

Non mancano i piatti ideati per i più piccoli così come le specialità a base di pesce.

A cena è possibile degustare anche le nostre pizze realizzato con un impasto con un mix di 4 farine.

Su richiesta ecco speciali proposte per vegetariani, vegani, celiaci.

Ristorante all’aperto a Salerno e provincia Lamione, come raggiungerci

Disponibile parcheggio privato.

Ci raggiungi facilmente, basta prendere l’uscita Agropoli Sud della SS18, girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Prenota la tua esperienza al Lamione telefonando al 3342294323.