Ristorante per celiaci Eboli

Cerchi un ristorante per celiaci a Eboli? Scopri il Lamione da Dorotea, a soli 30 minuti dalla città ma raggiungibile rapidamente attraverso la SS18.

Il ristorante è anche steakhouse e pizzeria e mette a disposizione del pubblico numerosi prodotti per chi soffre del disturbo della celiachia.

Un vero ristorante senza glutine a due passi da Eboli che consente anche a chi soffre di questo disturbo di poter mangiare tranquillamente con tutti gli altri.

L’offerta è vasta e diversificata. Si va dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni fino ai dolci.

Senza dimenticare le pizze senza glutine cotte in forno a legna per assicurare un sapore ed una fragranza ancora maggiore.

Ristorante per celiaci Eboli, mangiare senza glutine

La scelta di prodotti specifici e il loro trattamento ad hoc da parte di tutti gli operatori che lavorano nel ristorante fanno del Lamione un punto di riferimento per chi deve mangiare senza glutine.

Infatti una delle problematiche più importanti che chi soffre di celiachia deve affrontare è proprio quella del non poter partecipare appieno a cene e pranzi condividendo con gli altri il cibo.

Da noi non sarà più così perché curiamo ogni fase del processo fin nel più piccolo dettaglio.

Ristorante per celiaci Eboli, dove mangiare

L’attenzione che riserviamo a chi deve mangiare senza glutine fa parte della nostra filosofia di lavoro. Perché puntiamo ad offrire sempre a tutti un servizio di alto livello.

E quindi anche a chi soffre di un’intolleranza al glutine che oggi colpisce una persona su 100/150.

La celiachia è una condizione cronica che si manifesta nel momento in cui si registra una particolare predisposizione genetica e il consumo di alimenti contenenti glutine.

La celiachia è infatti un’intolleranza al glutine, cioè un complesso di sostanze azotate che si forma durante l’impasto con acqua della farina di cereali come avena, frumento, farro, kamut, orzo, segale, spelta e triticale.

Vuoi mangiare senza glutine?

Scegli il Lamione.

Scopri come raggiungerci cliccando qui!