Ristorante per eventi Agropoli

Il Lamione da Dorotea è un ristorante per eventi ad Agropoli, il contesto ideale dove organizzare la propria festa o il proprio momento da ricordare.

Spazi, location, proposte culinarie, mise en place e allestimento sono le particolarità che ci permettono di offrire proposte curate in ogni singolo dettaglio.

Innanzitutto il contesto in cui ci troviamo. Il Lamione da Dorotea è in campagna, alle porte del Cilento, circondato dal verde del suo giardino e del boschetto della struttura.

Gli esterni possono ospitare l’intero banchetto, con 100 coperti, o anche solo l’aperitivo o il taglio della torta.

Pranzare e cenare all’ombra dei nostri gazebi diventa ancora più piacevole grazie al panorama con vista su Agropoli, ai colori e ai suoni della natura.

Siamo in campagna ma vicini ad Agropoli (il centro è a 5 minuti d’auto), a Santa Maria di Castellabate (a 15 minuti d’auto) e a Paestum (20 minuti d’auto).

Ristorante per eventi Agropoli Lamione

All’interno disponiamo di due sale che nella loro totalità possono accogliere fino ad 80 persone. Gli ambienti interni sono caratteristici e dalle atmosfere piacevoli, parte dell’antico casolare di inizio Novecento riportato a nuova vita e che oggi ospita per intero il Lamione.

Interni ed esterni possono ospitare ogni genere di evento: matrimoni, comunioni, battesimi, cresime, compleanni, anniversari, promesse di matrimonio, feste di laurea. Ma anche cene aziendali e feste a tema.

Ristorante per eventi ad Agropoli, nel Cilento

Professionisti del settore si occuperanno dell’allestimento e degli addobbi. Insieme sceglieremo il colore, il tema, i particolari che andranno a caratterizzare la festa rendendola unica.

Naturalmente, insieme alla chef Vincenza, potrai definire un menu del tutto personalizzato, pensato appositamente per l’occasione.

Il Lamione propone cucina di terra e di mare, pasta fatta in casa, pesce e carne alla brace, pizza cotta in forno a legna.

Per informazioni e prenotazioni chiama al 3342294323.

Oppure vieni a trovarci. Dalla SS18 basta uscire ad Agropoli Sud, seguire Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, percorrere la SP45, Via Cannetiello fino a Contrada Torre Mangone.