Ristorante pizzeria estate 2018 Salerno e provincia

Il ristorante pizzeria dell’estate 2018 a Salerno e provincia è il Lamione da Dorotea. Lo trovi ad Agropoli, alle porte del Cilento, a 5 minuti d’auto dal centro città e ad altrettanti dal mare.

È la location perfetta per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in spiaggia, dove riscoprire i gusti di un tempo attraverso una cucina che dà ampio risalto a materie prime sempre di altissima qualità.

Antipasti, primi, secondi, contorni e dessert sono realizzati mettendo in risalto ingredienti scelti secondo l’andamento delle stagioni, per assicurare gusto e qualità sempre elevati.

Ristorante pizzeria estate 2018 Salerno e provincia, dove mangiare

Il Lamione è dotato di due sale interne che possono accogliere un totale di 80 persone in ambienti accoglienti e dalle atmosfere particolari.

Le sale sono infatti ricavate negli spazi dell’antico casolare di inizio ‘900 riportato a nuova vita.

Per le serate estive consigliamo però l’esterno, con il nostro giardino pronto ad ospitare fino ad un massimo di 100 persone. L’ideale per godere delle fresche serate estive e per mangiare a contatto con la natura.

Ristorante pizzeria estate 2018 Salerno e provincia, pizza e carne

La pizza che proponiamo è cotta in forno a legna e realizzata con impasto basato su di un mix di 4 farine.

La lunga lievitazione assicura sempre altissima digeribilità.

Da provare anche i gustosissimi tagli di carne alla brace, con Chianina, cinta senese, angus, picanha, kobe.

Anche in questo caso prestiamo massima attenzione alla scelta della materia prima. Le carni che vi proponiamo sono sempre caratterizzate da certificazione di provenienza.

Infine non mancano i piatti per celiaci e vegetariani.

Per info e prenotazioni chiama al 3342294323.