Ristorante romantico estate Salerno e provincia

Cerchi un ristorante romantico per l’estate a Salerno e provincia? Scegli la tranquillità e l’atmosfera magica del Lamione da Dorotea.

Perfetto per la coppia grazie innanzitutto alla location e agli spazi che offre.

La struttura, infatti, è ricavata in un antico casolare di inizio Novecento le cui caratteristiche sono state tutte preservate grazie ad un attento restauro.

Le due sale interne sono ideali per una cena in due grazie a spazi accoglienti, intimi, che ci proiettano in un’altra epoca.

Ma a rendere ancora più speciale il ristorante, ecco il giardino esterno. Un’area incantevole che permetterà di ideare una cena romantica sotto le stelle.

Assolutamente imperdibile durante l’estate. Un luogo perfetto per degustare ottime specialità e godere del fresco della sera.

Ristorante romantico estate Salerno e provincia, dove mangiare

Il Lamione è facilmente raggiungibile dalla SS18. Basta uscire ad Agropoli Sud e seguire Via Sandro Pertini, Via Madonna del Carmine, Strada Provinciale 45, Via Cannetiello, Contrada Torre Mangone.

La location è piacevole e rilassante. Pur essendo ad appena cinque minuti d’auto dal centro di Agropoli e dal suo lungomare, ci troviamo in piena campagna.

Questo vuol dire che è possibile cenare circondati unicamente dai suoni della natura!

Ristorante romantico estate Salerno e provincia, la nostra cucina

La cucina che proponiamo rispecchia il nostro territorio. Potrai trovare diversi piatti tipici così come il meglio della cucina di mare.

Ci troviamo a pochi minuti dalla costa. Questo ci permette di avere sempre a disposizione del pesce freschissimo che diviene protagonista di tanti ottimi piatti.

Non da meno è la scelta dei tagli di carne, con proposte dall’Italia e dal mondo: Chianina, cinta senese, Tomahawk, Kobe, Angus, picanha.

Infine la pizza, ottenuta con impasto a lunga lievitazione!

Prenota la tua cena romantica, chiamaci al 3342294323.