Ristorante Salerno e provincia estate 2019

Cerchi un ristorante a Salerno e provincia per l’estate 2019? Il Lamione da Dorotea è quello che fa per te.

Si trova in una posizione strategica e offre una cucina tipica senza disdegnare le ricercatezze, la pizza, la carne alla brace e il pesce.

Il ristorante è anche pizzeria e steakhouse.

E’ situato nella campagna alla periferia di Agropoli.

La zona è tranquilla e la location naturalistica è accattivante. Siamo circondati dal verde, lontano dal rumore e dal traffico cittadino.

Pranzi e ceni nella natura, ma in 5 minuti raggiungi il centro di Agropoli, la Baia di Trentova e il Lungomare San Marco.

La posizione è strategica anche perché da qui raggiungi facilmente tante altre località di villeggiatura e di interesse culturale. Siamo a 3 minuti d’auto dalla SS18, a 15 da Castellabate e a 20 da Paestum.

Ristorante Salerno e provincia estate 2019, dove mangiare

Il Lamione propone una cucina regionale, senza disdegnare i sapori mediterranei ed italiani. Il segreto di ogni piatto risiede nella cura, nell’attenzione e nella scelta delle materie prime.

Gli ingredienti sono selezionati tenendo conto dell’andamento delle stagione per assicurare gusto e benessere.

Verdura e latticini arrivano dai produttori locali.

Il pesce è sempre freschissimo.

Non mancano le eccellenze nazionali ed estere, soprattutto nell’ambito della steakhouse. A seconda dei momenti disponiamo di cinta senese, Chianina, Kobe, picanha, angus, tomahawk, asado, pluma iberica, manzetta prussiana.

Pizza e panuozzi sono cotti in forno a legna da un impasto a lunga lievitazione.

Ristorante Salerno e provincia estate 2019 per eventi

Il ristorante è disponibile anche per piccoli e grandi eventi, anniversari, ricorrenze, matrimoni, comunioni,

battesimi, cresime, compleanni, lauree, cene aziendali.

Puoi scegliere se mangiare nel giardino, all’aperto e nella natura, circondato solo dai colori e dai suoni della nostra terra. Gli esterni possono ospitare un massimo di 100 persone.

Oppure optare per gli interni raffinati e caratteristici. Le due sale, parte integrante dell’antico casolare di inizio Novecento che ospita la struttura, possono accogliere fino ad 80 ospiti.

Per info e prenotazioni chiama al 3342294323.

Come raggiungerci?

Clicca qui!