Ristorante per vegani ad Agropoli, le novità del Lamione da Dorotea

Un ristorante per vegani ad Agropoli: il Lamione

Trovare un ristorante per vegani anche ad Agropoli non sarà più un problema, perché il Lamione da Dorotea si inserisce a pieno titolo nel novero delle strutture che offrono questo tipo di cucina.

La possibilità di degustare piatti pensati appositamente per chi adotta uno stile vegano va a completare l’intera offerta della struttura, che in ogni caso garantisce portate per ogni genere d’ospite ed esigenza.

Obiettivo del Lamione è quello di garantire portate di alto profilo, che ripettino appieno i canoni ed i dettami del veganismo, perseguendo allo stesso tempo gusto e sapore.

E’ per questo motivo che, anche nella realizzazione di ricette vegane, partiamo innanzitutto dalla scelta degli ingredienti.

Le materie prime sono sempre alla base di ogni piatto. Selezionando soltanto prodotti freschi, genuini, biologici, stagionali ed a chilometro zero garantiamo sapore e qualità in un piatto che strizza l’occhio alla salute e al benessere del consumatore.

Un ristorante per vegani ad Agropoli per il tuo stile di vita

La scelta di offrire specifici piatti per vegani affonda le radici nell’alta considerazione verso questo stile di vita particolare, diffusosi nel corso del XX secolo.

Parlare di veganismo non significa parlare di uno stile dietetico. Più che altro vuol dire accostarsi ad un vero e proprio stile di vita.

Un modo di vivere che si basa sul rifiuto dello sfruttamento degli animali in ogni sua forma. Il che vuol dire un rifiuto verso abbigliamento, cosmetici, spettacoli e tutte le altre creazioni che per la loro produzione contemplino lo sfruttamento degli animali.

Il veganismo in cucina si traduce con uno stile d’alimentazione unicamente vegetale. Quindi non è contemplato il consumo di carne e di pesce, di latticini, di uova, di miele e in generale di tutti quei prodotti di origine animale o che per la loro realizzazione si sia fatto ricorso allo sfruttamento animale.

Particolare attenzione anche nei confronti delle bibite, che in alcuni casi possono contenere derivati di origine animale.

Ristorante per vegani ad Agropoli, i prodotti

Ecco quindi che cereali, soia, tofu e naturalmente verdura, frutta e legumi diventano la base per i nostri piatti vegani.

Proposte colorate, sane, nutrienti e dal sapore sorprendente.

Scopri i nostri piatti.

Prenota la tua esperienza vegana al Lamione telefonando al 3342294323.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *