Ristoranti 18 anni Eboli

Stai cercando i migliori ristoranti per 18 anni a Eboli? Scopri il Lamione da Dorotea, elegante, raffinato, con una location che ben si presta ad un evento speciale.Ristoranti 18 anni Eboli

Il ristorante è a 30 km dalla città. Ci troviamo alle porte del Cilento, nel comune di Torchiara ma a soli 2 minuti d’auto dall’uscita Agropoli Sud.

Semplice da raggiungere attraverso la SS18, il ristorante è perfetto per chi voglia festeggiare in maniera speciale in un contesto diverso da quelli di città.

Siamo immersi nel verde e mettiamo a disposizione degli ospiti caratteristici spazi esterni e due sale interne.

Il giardino può accogliere fino a 100 persone che avranno la possibilità di pranzare o cenare a contatto con la natura, circondati dai suoni, dai colori e dai profumi della campagna cilentana.

Ristoranti per 18 ad Eboli

Gli interni ci restituiscono tutta l’anima di una struttura ricavata da un antico casolare di inizio Novecento sapientemente ristrutturato per assicurare il massimo del comfort pur preservando elementi architettonici originari.

Nella prima delle due sale ecco la grande lamia che dà il nome alla struttura e che ci fa fare un salto indietro nel tempo.

Sale che possono ospitare fino ad un massimo di 80 persone.

Insieme al nostro staff avrai la possibilità di organizzare la festa dei tuoi sogni e di definire al meglio tutti gli spazi della struttura da destinare a buffet, foto, animazione.

Naturalmente la nostra chef Vincenza è a tua disposizione per la scelta del menu della giornata. Piatti di mare o di terra, ma anche pizze, panini e panuozzi cotti in forno a legna.

Non mancano proposte per vegetariani, celiaci e vegani.

Ristoranti per 18 anni vicino EboliRistoranti 18 anni Castellabate

Raggiungerci è semplice: percorri la SS18; prendi l’uscita “Agropoli Sud”; gira a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendi la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; prosegui lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svolta a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; prosegui sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassa il sottopasso della SS18; prosegui ancora per circa 400 metri; al bivio prosegui a sinistra; dopo 150 metri giungi al “Ristorante Pizzeria Lamione”.