Food&Wine

Qualità, tradizione, artigianalità sono tra le parole chiave che guidano il nostro modo di intendere la cucina e che ci accompagnano nella preparazione di ogni piatto.

La qualità è quella che perseguiamo attraverso l’attenta scelta delle materie prime, dalla farina alla carne, dalle verdure ai vini, prodotti selezionati, di alta qualità e con certificazione di provenienza.

Una filosofia che ci porta a scegliere il meglio che il nostro territorio è in grado di offrire, dal km0 alla piccola produzione che punta esclusivamente alla qualità ed alla genuinità di quanto viene offerto.

Quella stessa artigianalità che mettiamo in campo anche noi, con le nostre preparazioni, dagli antipasti ai primi, dai contorni alla pizza, dove il know-how di chef e pizzaiolo giocano un ruolo predominante e dove l’estetica è sempre al servizio del gusto.

"Antipasto vegetariano", con scarola ripassata con olive, pinoli e capperi; zucca ripassata con cipolla; cime di rapa; verza con olive; melanzane a funghetto; carote all'alloro; zucchine alla scapece; peperoni.
"Cortecce alla brutazza", con sugo di pomodorino, guanciale, melanzane e provola affumicata.
"Spaghetti alla Dorotea", con sugo di pomodorino, guanciale, pesto di pistacchio di Bronte e formaggio Brie.
Fusilli cilentani fatti a mano.
Tagliata di Chianina alla brace.
"Bistecca alla fiorentina" di carne Chianina.
"Pizza sfiziosa", con pomodoro, mozzarella di bufala, asparagi coltivati, funghi e salsiccia.