Ristoranti estate Agropoli

Quali sono i migliori ristoranti dell’estate ad Agropoli? Dove mangiare all’aperto, dove godere di pranzi e cene da favola, dove si ha la possibilità di passare il tempo in totale relax degustando piatti indimenticabili?

Il Lamione da Dorotea racchiude tutte queste caratteristiche mettendo in primo piano naturalmente la sua cucina.

Una cucina che va a bersaglio con estrema semplicità, perché la nostra filosofia è innanzitutto quella di valorizzare l’ingrediente.

La materia prima occupa un posto fondamentale, centrale, in ogni genere di piatto.

Ristoranti estate 2018 Agropoli

Verdure, pesce e carne sono attentamente selezionati per portare a tavola soltanto prodotti freschi che riescano a conferire un sapore travolgente ad ogni piatto.

Le verdure, i formaggi e i salumi sono scelti anche tra produttori locali per assicurare freschezza e cura.

La certificazione di provenienza è uno degli aspetti che maggiormente teniamo in considerazione. Ecco perché ogni taglio di carne è selezionato e gode di certificazione di provenienza.

Accade per la Chianina, la cinta senese, il Kobe, la picanha, l’Angus, protagonisti assoluti delle nostre grigliate, un grande classico dell’estate.

Ristoranti estate Agropoli, cucina di mare

L’estate è anche il tempo di piatti deliziosi e leggeri.

Come ad esempio quelli di pesce. Il pesce che acquistiamo è sempre freschissimo, proveniente dai nostri mari.

Mettiamo la stessa attenzione anche nella preparazione della pizza. Ne è testimone l’impasto a lunga lievitazione che realizziamo partendo da un mix di 4 farine.

Mangiare significa anche rilassarsi nella location giusta. Il Lamione è in campagna e dà la possibilità di pranzare e cenare all’interno, nelle sale dell’antico casale di inizio ‘900, o nell’area esterna capace di accogliere fino a 100 persone.

Per prenotazioni chiama al 3342294323.

Per raggiungerci segui le nostre indicazioni cliccando qui!