Ristoranti per eventi Salerno e provincia

Stai cercando dei ristoranti per eventi a Salerno e provincia? Il Lamione da Dorotea ad Agropoli ti dà la possibilità di organizzare cerimonie e banchetti di ogni genere in una cornice rilassante curando ogni più piccolo dettaglio.

A disposizione due sale interne ricavate dall’antico casolare di inizio Novecento riportato a nuova luce. Possono ospitare fino ad 80 persone in ambienti caratteristici, accoglienti, che conservano parte dello spirito dei tempi antichi pur garantendo comfort totale e servizi moderni.

Il giardino esterno può accogliere fino a 100 ospiti con i tavoli posizionati all’aperto, di fianco ad alberi e fiori. Un ambiente ideale per pranzare o cenare rilassandosi con i suoni ed i colori della natura.

Ristoranti per eventi a Salerno e provincia ad Agropoli

La cucina del Lamione propone piatti di mare e di terra. Insieme alla nostra chef Vincenza puoi definire un menu del tutto personalizzato, pensato appositamente per celebrare il tuo evento.

Portate di carne e di pesce sono realizzate con ingredienti di altissima qualità, con il pesce sempre freschissimo e tagli di carne selezionati e certificati.

Disponiamo, tra gli altri, di Kobe, Angus (anche in versione “Tomahawk”), Chianina (tagliata o alla “fiorentina”), manzetta prussiana, cinta senese.

Carne e pesce incontrano poi verdure di stagione, formaggi scelti dai migliori produttori, pasta fresca fatta in casa.

Ristoranti per eventi a Salerno e provincia nel Cilento

Gli spazi, la cura per ogni singolo dettaglio e il know-how del nostro staff consentono di organizzare piccoli e grandi eventi: battesimi, comunioni, feste di laurea, compleanni, anniversari, matrimoni, promesse, cene aziendali.

L’allestimento, la mise en place e gli addobbi sono curati da un professionista di settore.

Raggiungerci è semplice. Basta percorrere la SS18 e prendere l’uscita Agropoli Sud. Proseguire verso sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Per preventivi, info e prenotazioni chiama al 3342294323 o scrivi a info@lamione.it.