Ristoranti Salerno e provincia per compleanni

Ristoranti Salerno e provincia per compleanni, il Lamione

Il Lamione è uno di quei ristoranti a Salerno e provincia per compleanni ed eventi che ti catturano fin dal primo momento.

Caratteristico ma nello stesso tempo con uno sguardo rivolto al futuro, permette di organizzare compleanni per adulti e bambini in una location suggestiva.

Ci troviamo infatti in campagna, alla periferia di Agropoli ma a soli 5 minuti d’auto dal centro cittadino.

Il ristorante mette a disposizione due sale interne per una capienza massima di 80 persone ed uno spazio esterno.

Qui, nel giardino della struttura, è possibile ospitare fino a 100 persone.

Ristoranti a Salerno e provincia per compleanni per bambini

Il ristorante è perfetto per festeggiare il compleanno del tuo bambino.

Le sale interne garantiscono comfort e spazi. Sono perfette anche per accogliere degli animatori e c’è spazio a sufficienza per consentire ai bambini di giocare.

In caso di belle giornate e comunque durante la primavera e l’estate puoi approfittare dell’area esterna dove i bambini si divertiranno ancora di più.

Studiamo dei menu appositamente per i più piccoli. Scegli insieme a noi quale preferisci e quali pietanze prediligere: pizza, fritti, pasta, carne.

Allo stesso modo possiamo definire un menu ad hoc per i compleanni degli adulti, con proposte culinarie che spaziano dalla carne al pesce, dalla pasta fatta in casa ai formaggi e salumi, dai taglieri alle pizze con impasto a lunga lievitazione.

Ristoranti a Salerno e provincia per compleanni, contattaci o vieni a trovarci!

Il Lamione è semplice da raggiungere. Basta percorrere la SS18 e prendere l’uscita Agropoli Sud. Proseguire verso sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Oppure contattaci al 3342294323.

Ti aspettiamo!