Agriturismo per comunioni Battipaglia

Cerchi un agriturismo per comunioni a Battipaglia? Perché non spostarsi dalla città e scegliere la piacevole tranquillità della campagna.

Scopri il Lamione, a poco più di 30 km dalla città.

Ci troviamo alle porte del Cilento, immersi nel verde ma ottimamente collegati: siamo a 5 minuti d’auto dal centro di Agropoli e dal suo mare, a 10 minuti da Santa Maria, a 15 da Castellabate, a 20 dall’area archeologica di Paestum.

La struttura consente di festeggiare in una delle due sale interne, capaci di accogliere fino ad 80 persone, o nel piacevole giardino esterno, che può ospitare fino a 100 invitati.

Agriturismo per comunioni vicino Battipaglia

Il Lamione nasce da un antico casolare di inizio Novecento sapientemente ristrutturato. Fascino ed atmosfere sono state preservate con un attento lavoro che ha permesso di mantenere e valorizzare alcuni elementi architettonici originari.

Come la grande “lamia” che dà il nome alla struttura e che troviamo nella prima sala.

Qui, o all’esterno, è possibile festeggiare la prima comunione del proprio bambino.

Definisci il menu della giornata insieme alla nostra chef Vincenza. Puoi scegliere tra proposte di mare o di terra.

Tanti gli omaggi alla cucina locale e tipicamente cilentana, impreziosita da uno sguardo moderno.

Al centro di ogni piatto vi è l’alta qualità degli ingredienti. Le materie prime sono tutte di altissima qualità: verdure di stagione, carne certificata, pesce fresco, insaccati e formaggi dai migliori produttori locali e nazionali.

Agriturismo per comunioni Battipaglia, dove mangiare

Il Ristorante Pizzeria Lamione è situato in Contrada Torre Mangone a Torchiara (SA).
Puoi raggiungerci dalla SS18: basta prendere l’uscita Agropoli Sud; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra;
proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Per info chiama al 3342294323.