Catering per comunioni Campania

Hai bisogno di un servizio catering per comunioni in Campania? Con il Lamione hai la possibilità di scegliere un servizio completo sotto ogni punto di vista, personalizzabile, rodato da anni d’esperienza.

Scegli tu la location dove vuoi festeggiare la prima comunione del tuo bambino, noi penseremo al resto.

Alla base del nostro servizio catering vi è l’esperienza pluriventennale nel settore della ristorazione e dell’organizzazione di eventi.

Ci avvaliamo di uno staff eterogeneo, con svariate figure professionali che ci aiuteranno a strutturare nel miglior modo possibile la prima comunione.

Catering per comunioni Campania, il tuo evento

Il servizio catering è disponibile sia per il banchetto vero e proprio, da tenersi in una location ben specifica, che per il rinfresco veloce fuori dalla chiesa.

Con la nostra caratteristica ApeCar organizziamo uno sfizioso e stuzzicante aperitivo già al termine della funzione.

In questo modo potrai stupire i tuoi ospiti con un finger foods e aperitivi alcolici ed analcolici serviti in un modo del tutto diverso.

Successivamente ci spostiamo nella location che hai scelto per il banchetto vero e proprio.

Tra i nostri servizi vi è anche l’allestimento, con addobbi di ogni genere e mise en place personalizzate che sceglierai con cura insieme al nostro staff.

Catering per comunioni Campania personalizzati

Catering

Naturalmente il cuore dell’intero evento è rappresentato dal banchetto. Qui potrai ideare diverse postazioni, ciascuna dedicata ad una particolare tipologia di cibo (fritto, prodotti caseari…), oppure optare per una struttura più classica.

Su richiesta possiamo anche organizzare il servizio ai tavoli con camerieri professionali.

Il menu del giorno lo definirai tu stesso insieme alla nostra chef Vincenza. Hai vasta possibilità di scelta. Tra i diversi piatti/finger food ecco: Mini burger; Insalata di farro; Bocconcini colorati di formaggio; Bufaleggio con zucchine grigliate e basilico; Involtini di melanzane; Frolla rustica con salumi; Crema di ceci con polpetta di baccalà; Gamberetti con rucola e grana; Cheescake con taralli, ricotta, mortadella e pistacchio; Ciliegine di bufala DOP con pomodorini confit.

Per la postazione del fritto ecco Zeppoline con alghe di mare e Cuppo fritto (calamari, moscardini e alici).

Per ciò che riguarda l’allestimento possiamo, tra le altre cose, pensare a Tavolo torta; Backdrop; confetti; Ape Bar allestita; Centrotavola a tema; Piccolo cadeau a tema in omaggio; Allestimento area con lanterne, vasi, ecc…; Tableau setting.

Per info contattaci al 3342294323.