Cenone San Silvestro 2020 Paestum

Vuoi trascorrere il cenone di San Silvestro 2020 a Paestum? A soli 20 minuti d’auto dall’area archeologica puoi trovare il Ristorante Lamione, che per la serata di giovedì 31 dicembre 2020 proporrà un menu di mare.

Protagonista tanto pesce freschissimo come nella migliore tradizione italiana.

La materia prima è attentamente selezionata, pronta a divenire protagonista di piatti classici e sfiziosi, di tendenza e sorprendenti.

A breve pubblicheremo i menu.

Non mancheranno proposte per bambini, celiaci, vegani e vegetariani.

Natale e Capodanno 2019/2020 ad Agropoli al Lamione

Cenone San Silvestro 2020 Paestum a base di pesce

 

Ristoranti per cerimonia Santa Maria di Castellabate

Cenone San Silvestro 2020 Paestum, dove mangiare

Il Ristorante Lamione dispone di 80 coperti distribuiti in due sale. Gli ambienti sono caratteristici perché ricavati da un’antica struttura di inizio Novecento sapientemente ristrutturata preservando gli elementi architettonici originari.

Il posto è ideale per visitare il Cilento regalandosi alcuni giorni all’insegna del relax più totale.

Relax che puoi anche prolungare decidendo di soggiornare in una delle nostre 4 camere (matrimoniale, 2 triple, quadrupla).

Raggiungerci è semplice: ti basterà percorrere la SS18. Prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Se provieni da Santa Maria di Castellabate o dalle zone costiere più a sud ti basterà percorrere la Via del Mare fino a località Marrota di Agropoli, seguire Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine e poi le indicazioni come sopra.

Naturalmente assicuriamo le precauzioni necessarie a fronteggiare l’attuale emergenza.

Obbligatoria la penotazione.

Per info e prenotazioni contattaci al 3342294323.

Parcheggio gratuito disponibile.