Location per comunioni Battipaglia

Cerchi una location per comunioni a Battipaglia? A poco più di 30 km puoi trovare tutto il relax della campagna Location per comunioni Battipagliacilentana e del Lamione.

Il ristorante è situato in una posizione strategica e privilegiata: puoi raggiungerci facilmente tramite la SS18; da qui puoi esplorare le bellezze del Cilento; siamo a pochi minuti d’auto da Agropoli, Castellabate, Santa Maria, Paestum.

Al Lamione puoi organizzare la prima Comunione del tuo bambino in modi diversi.

Puoi festeggiare mangiando in una delle due caratteristiche sale interne che possono accogliere fino ad un massimo di 80 persone.

Oppure scegliere gli esterni, con il giardino che permette di pranzare all’aperto e di cenare sotto le stelle.

La location è tranquilla e rilassante, lontana dai rumori e dal caos della città, a stretto contatto con suoni, colori e profumi della natura.

Location per comunioni vicino Battipaglia

Tra le particolarità del Lamione vi è la sua struttura. Il ristorante è, infatti, ospitato in un antico casolare di inizio Novecento sapientemente ristrutturato.

I lavori hanno permesso di preservare gli elementi architettonici originari, come la grande “lamia” che dà il nome all’intera struttura.

La cucina omaggia la tradizione cilentana proponendo però una vision moderna e contemporanea.

Possiamo realizzare menu di mare e di terra.

Tutti i piatti si basano sull’utilizzo di ingredienti di altissima qualità, attentamente selezionati rispettando l’andamento delle stagioni.

Il pesce arriva sempre fresco dai nostri mari, i tagli di carne sono tutti certificati, insaccati e formaggi dai migliori produttori locali e nazionali, le verdure rispettano l’andamento delle stagioni.

Location per comunioni vicino Battipaglia, dove mangiare

menu6

Il Ristorante Pizzeria Lamione è situato in Contrada Torre Mangone a Torchiara (SA).
Puoi raggiungerci dalla SS18: basta prendere l’uscita Agropoli Sud; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”;
alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra;
proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri;
al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Per info chiama al 3342294323.