Location prima Comunione Battipaglia

Cerchi una location per festeggiare una prima Comunione a Battipaglia? Noi ti proponiamo qualcosa di diverso! Fuggi dalla città e dai vita ad un vero evento in un ristorante immerso nel verde.

Il Lamione da Dorotea è un ristorante, braceria, pizzeria, a poco più di 30 km dalla città. La struttura si trova alle porte del Cilento, nel comune di Torchiara ma a soli 5 minuti d’auto dal centro di Agropoli, a 10 da Santa Maria, a 15 da Castellabate, a 20 dall’area archeologica di Paestum.

Il ristorante nasce in quello che un tempo era un antico casolare eretto agli inizi del Novecento e poi ristrutturato con attenzione, per preservare gli elementi architettonici originari.

Come la grande “lamia” che dà il nome al ristorante e che caratterizza la prima delle due sale interne.

Location prima Comunione Battipaglia, cosa mangiare

Il Lamione dispone di 2 sale interne in grado di ospitare fino ad un massimo di 80 persone.

Il giardino dà, invece, la possibilità a 100 persone di mangiare all’aperto, circondati dai suoni, dai colori e dai profumi della natura.

Proponiamo sia una cucina di mare che una di terra.

Ogni piatto è realizzato utilizzando ingredienti di primissima qualità: pesce fresco, tagli di carne certificati, verdura di stagione, insaccati e formaggi provenienti dai migliori produttori locali e nazionali.

Per info e prenotazioni contattaci al 3342294323.

Inizia a definire il menu che più ti piace insieme alla nostra chef Vincenza.

 

Location prima Comunione Battipaglia, dove mangiare

Il Ristorante Pizzeria Lamione è situato in Contrada Torre Mangone a Torchiara (SA).
Puoi raggiungerci dalla SS18: basta prendere l’uscita Agropoli Sud; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra;
proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.