Location prima Comunione Salerno

Cerchi una location dove festeggiare una prima Comunione a Salerno? Perché non provare qualcosa di diverso?

A meno di un’ora d’auto dalla città puoi trovare il Lamione da Dorotea, un ristorante immerso nel verde della campagna cilentana.

Un’ottima scelta per festeggiare rilassandosi in una location piacevole e tranquilla. Ci troviamo a 5 minuti d’auto da Agropoli, a 10 da Santa Maria di Castellabate, a 15 da Castellabate, a 20 dall’area archeologica di Paestum.

Qui potrai mangiare in una delle due sale interne, capaci di ospitare fino ad un massimo di 80 persone.

O all’esterno, all’aperto, nel nostro giardino, che può accogliere fino a 100 ospiti. La scelta perfetta per mangiare circondati dai suoni, dai colori e dai profumi della natura.

Location prima Comunione Salerno, cosa mangiare

La struttura nasce da quello che un tempo era un antico casolare di inizio Novecento. Successivamente è stato ristrutturato assicurando il massimo del comfort e garantendo, al tempo stesso, la preservazione degli elementi architettonici originari.

Come nel caso della grande “lamia” che dà il nome al ristorante e che troviamo nella prima delle due sale interne.

Il Lamione propone una cucina italiana, che omaggia alla tradizione cilentana pur con lo sguardo teso al futuro.

Insieme alla nostra chef Vincenza puoi definire i menu della giornata, a base di terra o di mare.

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nei nostri piatti sono di primissima qualità: pesce freschissimo, tagli di carne certificati, verdure di stagione, formaggi ed insaccati provenienti dai migliori produttori locali e nazionali.Ristoranti x comunioni Battipaglia

Location prima Comunione Salerno, dove mangiare

Il Ristorante Pizzeria Lamione è situato in Contrada Torre Mangone a Torchiara (SA).
Puoi raggiungerci dalla SS18: basta prendere l’uscita Agropoli Sud; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra;
proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Per info e prenotazioni chiama al 3342294323.