Pranzo 1 gennaio 2021 Eboli

Dove trascorrere il pranzo dell’1 gennaio 2021 a Eboli? Scegli il relax del Lamione, a 30 km dalla città. Per il pranzo di Capodanno proporremo un menu di terra e un menu bambini.

A breve pubblicheremo i menu.

Non mancheranno proposte per celiaci, vegani e vegetariani.

Per prenotare basta telefonare al 3342294323.

Pranzo 1 gennaio 2021 Eboli, dove mangiare

Il Ristorante Lamione si trova a 30 km da Eboli.

Siamo in Contrada Torre Mangone a Torchiara: a 5 minuti da Agropoli, dalla baia di Trentova e dal Lungomare San Marco. A 15 minuti da Castellabate e Santa Maria. A 20 minuti dall’area archeologica di Paestum.

Come raggiungerci? Facile, segui le indicazioni:
Percorri la SS18 verso Sud. Basterà prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Il Ristorante è ricavato da un antico casolare di inizio Novecento sapientemente ristrutturato per restituire agli ospiti le atmosfere di un altro tempo. Tanti elementi architettonici originari sono stati conservati, come la grande “lamia” presente nella prima sala e che dà il nome alla struttura.

Il Lamione dispone di due sale per un totale di 80 coperti interni.

Pranzo 1 gennaio 2021 Eboli, cosa mangiare

I menu che abbiamo ideato per il pranzo di Capodanno rispecchiano la filosofia del Lamione. Al centro di ogni piatto c’è sempre la materia prima, di altissima qualità, selezionata con cura dai migliori produttori locali e non.

Il tutto accompagnato da una selezione di vini.