Pranzo Epifania 2021 Battipaglia

Vuoi trascorrere il pranzo dell’Epifania 2021 a Battipaglia ma ancora non sai dove? Scegli il Lamione, ristorante / steakhouse / pizzeria a poco più di 30 minuti d’auto dalla città.

Ci troviamo alle porte del Cilento, a 5 minuti dal centro di Agropoli, dalla baia di Trentova e dal Lungomare San Marco. Siamo a 10 km da Castellabate e Santa Maria di Castellabate, a 20 minuti dall’area archeologica di Paestum.

In occasione del pranzo di mercoledì 6 gennaio potrai mangiare scegliendo liberamente dal nostro menu à la carte.

Un motivo in più per scegliere il Lamione, perché in questo caso potrai scoprire i piatti che definiscono la nostra filosofia.

pranzo epifania 2019 agropoli paestum

Pranzo Epifania 2021 Battipaglia, cosa mangiare

Il menu del Lamione rispecchia la tradizione cilentana proponendo allo stesso tempo numerose portate di carattere mediterraneo e nazionale. Senza dimenticare le novità settimanali che caratterizzano la nostra carta.

Al centro di ogni piatto vi sono gli ingredienti di altissima qualità che adoperiamo in cucina e la creatività della chef Vincenza.

Il pesce arriva freschissimo dai nostri mari, mentre i tagli di carne sono selezionati e certificati.

A seconda dei momenti puoi trovare cinta senese, fassona piemontese, Chianina, polli ruspanti, tomahawk di Angus, Kobe Wagyu, manzetta prussiana, picanha, asado.

Salumi e formaggi provengono dai migliori produttori locali e non. Un esempio è la burrata, in arrivo direttamente dalla Puglia.

Pranzo Epifania 2021 Battipaglia, dove mangiare

Il Ristorante Lamione può ospitare fino ad 80 persone nelle due sale interne che caratterizzano la struttura.

Gli spazi sono ricavati dall’antico casolare di inizio Novecento sapientemente ristrutturato.

Numerosi elementi architettonici sono stati preservati, come la grande “lamia” che dà il nome al locale e che è presente nella prima sala.

Il ristorante è accessibile ai diversamente abili.

Disponibile parcheggio gratuito.

Come raggiungerci? Facile, segui le indicazioni:

Percorri la SS18 verso Sud. Basterà prendere l’uscita Agropoli Sud, proseguire per Via Sandro Pertini in direzione Madonna del Carmine, procedere per SP45, Via Cannetiello e Contrada Torre Mangone.

Naturalmente assicuriamo le precauzioni necessarie a fronteggiare l’attuale emergenza.

Obbligatoria la penotazione.

Per info e prenotazioni contattaci al 3342294323.

Parcheggio gratuito disponibile.