Ristorante 1 maggio Salerno

Cerchi un ristorante aperto l’1 maggio 2019 a Salerno e provincia?

Scopri il Lamione da Dorotea, ristorante – steakhouse aperto a pranzo e a cena nella giornata di mercoledì 1 maggio.

Potrai scegliere liberamente dal nostro menu à la carte e degustare i migliori piatti di terra e di mare accompagnandoli con vini d’eccellenza selezionati sul territorio.

Gusto unico per portate realizzate tutte con ingredienti freschissimi, carni selezionate, pesce appena pescato, formaggi e verdure scelti dai migliori produttori locali, tipicità italiane.

Disponibili piatti per bambini, celiaci, vegetariani.

Ristorante 1 maggio Salerno e provincia

Il Lamione da Dorotea dispone di 80 coperti distribuiti tra le due sale interne e 100 posti nel giardino, perfetti per chi ama mangiare nella natura.

La struttura nasce da un antico casale di inizio ‘900, recuperato e ristrutturato con sapienza preservandone tutti gli elementi architettonici originari.

Tra questi spicca la grande “lamia” presente nella prima sala, che dà il nome al ristorante.

Ristorante 1 maggio Salerno aperto a pranzo

Il Lamione è anche affittacamere, con 4 stanze suddivise tra doppia, triple (2) e quadrupla.

Il Lamione è facilmente raggiungibile: basta seguire la SS18, prendere l’uscita “Agropoli Sud”; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.