Ristorante all’aperto Battipaglia

Stai cercando un ristorante all’aperto a Battipaglia? Ti proponiamo il Lamione, a circa 30 chilometri da Battipaglia.

Perfetto per vivere una giornata all’insegna del relax, dello svago e della buona cucina, il Lamione è situato ad fusilliAgropoli, nel cuore della campagna.

Ci troviamo alle porte del Cilento, a soli 5 minuti d’auto dal mare e dal centro di Agropoli.

Qui puoi mangiare all’aria aperta, nel nostro giardino che può accogliere fino a 100 persone.

In questo modo pranzerai o cenerai lontano dal traffico e dallo stress, circondato solo dai suoni, dai colori e dai profumi della natura.

Ristorante all’aperto a Battipaglia, cosa mangiare

La cucina del Lamione ricalca le tradizioni cilentane pur con lo sguardo rivolto al futuro. Da noi potrai degustare alcuni tra i piatti caratteristici di questa terra, ma anche tante sorprese ed innovazioni della nostra chef Vincenza.

I sapori sono quelli tipicamente mediterranei. Ogni piatto è realizzato con fantasia, passione, attenzione, cura per ogni dettaglio.

E naturalmente utilizzando materie prime di altissima qualità, selezionate dai migliori produttori locali.

La pasta, così come molti dessert, è fatta in casa.

Il pesce è sempre freschissimo.

I formaggi ed i latticini provengono dal nostro ricco territorio. Tranne che per alcune eccellenze tipiche di precise regioni d’Italia, come nel caso della burrata pugliese.

La steakhouse propone alcuni tra i migliori tagli di carne d’Italia e del mondo. A seconda della disponibilità potrai trovare cinta senese, Chianina, polli ruspanti, fassona piemontese, Kobe Wagyu, picanha brasiliana, Angus, asado, tomahawk, manzetta prussiana.

Ristorante all’aperto a Battipaglia, dove mangiare

Il Lamione dista 30 chilometri da Battipaglia ed è raggiungibile percorrendo la SS18.braceria steakhouse agropoli

Poi prendere l’uscita Agropoli Sud, girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.