Cerchi un ristorante per celiaci a Santa Maria di Castellabate? A circa 10 km dal borgo alto di Castellabate e dalla marina trovi il Lamione.

Il Lamione è un ristorante, pizzeria, steakhouse che serve al pubblico anche prodotti senza glutine.

Può essere raggiunto in pochi minuti percorrendo la SS267 seguendo poi la strada per Contrada Torre Mangone a Torchiara.

In circa 10-15 minuti arriviamo ad un vero ristorante senza glutine a pochi passi da Santa Maria di Castellabate.

Ristorante per celiaci Santa Maria di Castellabate, pranzo e cena

La nostra mission è quella di assicurare in ogni caso e a tutti un servizio e dei piatti di altissima qualità. Quante volte chi soffre di celiachia è stato costretto a rinunciare a partecipare a pranzi e cene, ad uscire con gli amici o a prender parte a cerimonie, banchetti ed eventi.

Il Lamione risolve questo problema attraverso la scelta di prodotti per celiaci di altissima qualità e naturalmente al trattamento ad hoc degli stessi da parte di tutte le persone coinvolte nella loro preparazione e nel servizio ai tavoli.

Dall’antipasto al primo, dal secondo ai dolci, tutto è organizzato in modo tale da permettere anche a chi soffre di celiachia di consumare ogni portata.

Senza dimenticare la pizza, squisita e sicura, cotta in forno a legna.

Ristorante per celiaci Santa Maria di Castellabate, prodotti senza glutine

Con il Lamione hai quindi la sicurezza di mangiare sano, di poter contare su un ristorante che pensa al tuo benessere e alla tua salute.

Che tien conto quindi di un’intolleranza, quale è quella al glutine, sempre più diffusa, che colpisce una persone ogni 100/150.

Ricordiamo che la celiachia si manifesta con l’incontro tra una predisposizione genetica e il consumo di alimenti contenenti glutine.

Il glutine è il complesso di sostanze azotate che si forma durante l’impasto con acqua della farina di cereali come avena, frumento, farro, kamut, orzo, segale, spelta e triticale.

Vuoi mangiare senza glutine?

Scopri il Lamione!

Chiama al 3342294323.

Help Chat
Invia su WhatsApp