Ristoranti 18 anni Salerno e provincia

Trova i migliori ristoranti per 18 anni a Salerno e provincia. A circa un’ora d’auto dalla città trovi il Ristorante Ristoranti 18 anni Salerno e provinciaLamione da Dorotea, una caratteristica struttura ricavata da un antico casolare di inizio Novecento.

Il ristorante dà la possibilità di pranzare e cenare in una location unica nel suo genere, nel cuore della campagna e lontano dal traffico e dallo stress della città.

E’ perfetto per dare alla propria festa un’impronta diversa e sorprendere i propri ospiti con un locale immerso totalmente nel verde.

E’ possibile anche mangiare all’esterno, nel nostro giardino che può accogliere fino a 100 persone. I tuoi ospiti rimarranno incantati dal pranzare o cenare circondati dai suoni, dai colori e dai profumi della natura. Per non dire poi di una cena sotto le stelle.

Ristoranti per 18 anni Salerno e provincia

Gli interni sono caratteristici, accoglienti, eleganti. Sono ricavati dall’originaria struttura di inizio Novecento ristrutturata per assicurare tanti comfort moderni ma preservando gli elementi architettonici originari.

Uno di questi è la grande lamia che dà il nome alla struttura e che troviamo nella prima sala.

Le due sale interne possono ospitare fino ad 80 persone.

Il Lamione propone una cucina di mare e di terra. Non mancano gli omaggi alla tradizione cilentana, così come pizze, panini e panuozzi cotti in forno a legna.

Tutti gli ingredienti sono scelti con cura rispettando l’andamento delle stagioni per assicurare gusto e salubrità.

La chef Vincenza è a disposizione per definire il menu della giornata, mentre lo staff ti consiglierà come organizzare gli spazi del ristorante per banchetto, animazione, shooting.

Ristoranti 18 anni vicino SalernoDove mangiare nel Cilento

Raggiungerci è semplice: percorri la SS18; prendi l’uscita “Agropoli Sud”; gira a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendi la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; prosegui lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svolta a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; prosegui sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassa il sottopasso della SS18; prosegui ancora per circa 400 metri; al bivio prosegui a sinistra; dopo 150 metri giungi al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Contattaci per un preventivo al 3342294323.