Festa della mamma 2019 Battipaglia

Vuoi trascorrere la festa della mamma 2019 a Battipaglia? A soli 30 minuti puoi trovare il Lamione da Dorotea, ristorante e affittacamere alle porte del Cilento.

Domenica 12 maggio resterà aperto a pranzo e a cena con menu à la carte.

In questo modo potrai degustare i piatti caratteristici, portate che omaggiano la mediterraneità e il classico gusto italiano, ma anche carne di primissima scelta cotta alla brace.

Festa della mamma 2019 a Battipaglia, pranzo e cena

Gli ingredienti utilizzato sono tutti freschi e di stagione, i tagli di carne selezionati e certificati, la pasta fatta in casa.

Tra i tagli di carne puoi trovare cinta senese, Chianina, Kobe, Angus, Tomahawk, picanha.

A cena è aperta anche la pizzeria. Potrai mangiare pizze, panini e panuozzi cotti a legna da impasto a lunga lievitazione realizzato con un mix di 4 farine.

Il ristorante è ricavato in un antico casolare di inizio Novecento ristrutturato con sapienza preservando gli elementi architettonici originali.

Festa della mamma 2019 a Battipaglia, dove mangiare e dove dormire

Disponibili due sale interne per un totale di 80 coperti. Una di queste sale è caratterizzata dalla grande lamia, la volta che dà il nome alla struttura.

Il clima mite consente di pranzare anche all’esterno, nel nostro giardino, in grado di accogliere fino a 100 persone.

Se vuoi rendere la tua esperienza al Lamione ancora più unica ti basterà pernottare qui. Siamo anche affittacamere e disponiamo di 4 stanze (una matrimoniale, due triple, una quadrupla).

La colazione è inclusa nel prezzo.

Prenota al 3342294323.

Festa della mamma 2019 Battipaglia