Agriturismo per prima Comunione Salerno

Cerchi un agriturismo per prima Comunione a Salerno e provincia? A meno di un’ora dalla città puoi trovare il Lamione da Dorotea, ristorante, pizzeria, steakhouse.Agriturismo per prima Comunione Salerno

Una scelta che ti permetterà di festeggiare la prima Comunione della tua bambino o del tuo bambino in una location sui generis.

Ci troviamo, infatti, in campagna, alle porte del Cilento.

Siamo nel comune di Torchiara ma a soli 2 minuti dall’uscita Agropoli Sud della SS18, a 5 minuti da Agropoli centro, a 10 da Santa Maria di Castellabate, a 15 da Castellabate, a 20 dall’area archeologica di Paestum.

Un luogo perfetto per dar vita ad un vero e proprio evento curato in ogni dettaglio e piacevole, perché lontani dal traffico e dai rumori della città.

Agriturismo per prima Comunione Salerno, cosa mangiare

Il Lamione nasce in quella che un tempo era un antico casolare. Costruito ad inizio Novecento, successivamente è stato ristrutturato assicurando comfort moderni e preservando gli elementi architettonici originari.

Come nel caso della grande “lamia”, presente nella prima sala del ristorante.

Gli interni, dalle atmosfere eleganti e raffinate, permettono di ospitare fino ad 80 persone.

Il giardino accoglie 100 invitati che potranno pranzare e cenare circondati dai suoni, dai colori e dai profumi della natura.

Il ristorante propone una cucina tipicamente italiana e mediterranea con numerosi omaggi alla tradizione cilentana.

Possiamo definire menu ad hoc di mare e di terra.

Al centro di ogni piatto vi sono ingredienti di altissima qualità: pesce freschissimo, tagli di carne certificati, verdure scelte rispettando l’andamento delle stagioni, insaccati e formaggi in arrivo dai migliori produttori locali e nazionali.

Definisci oggi stesso il menu della prima Comunione insieme alla nostra chef Vincenza.

Contattaci al 3342294323.

Agriturismo per prima Comunione Salerno, dove mangiare

Il Ristorante Pizzeria Lamione è situato in Contrada Torre Mangone a Torchiara (SA).
Puoi raggiungerci dalla SS18: basta prendere l’uscita Agropoli Sud; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra;
proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.