Vuoi vivere la serata del Carnevale 2026 in un ristorante a Paestum? 
Scegli il Lamione da Dorotea, a soli 20 minuti dall’area archeologica.
Per la serata di Carnevale. martedì 17 febbraio 2020, abbiamo organizzato un vero e proprio veglione.
Per info e prenotazioni puoi telefonare al 3342294323.
Veglione Carnevale 2026 ristorante Paestum
Il veglione ti permetterà di completare al meglio una giornata all’insegna dello svago e del divertimento.
Nel corso del giorno potrai, infatti, ammirare la sfilata di carri allegorici ad Agropoli.
Una vera tradizione che si rinnova anno dopo anno e che anche quest’anno seguirà il percorso “storico”, attraversando tutto il suggestivo Lungomare San Marco, Via Alcide De Gasperi, Via Piave, Via Duca San Felice per giungere infine in Piazza Vittorio Veneto.
In serata, infine, ecco il veglione al Ristorante Lamione, nelle caratteristiche sale della struttura ricavata da un antico casolare di inizio Novecento.
Carnevale ristorante Paestum
Il Ristorante Pizzeria Lamione è situato in Contrada Torre Mangone a Torchiara (SA).
Puoi raggiungerci dalla SS18: basta prendere l’uscita Agropoli Sud; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra;
proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.
Per info e prenotazioni chiama al 3342294323.