Dove mangiare pesce in Campania

Dove mangiare pesce in Campania? Scopri il Ristorante Lamione ad Agropoli, in campagna ma a soli 5 minuti dal centro cittadino e dal mare.

Il Lamione propone una cucina tipicamente mediterranea nella quale è possibile, comunque, trovare ricette locali eDove mangiare pesce in Campania nuove idee.

Al centro di ogni piatto vi è il pesce freschissimo in arrivo quotidianamente dai nostri mari.

Una ricca selezione che, a seconda del pescato, viene a definire menu e proposte, sempre particolari ed accattivanti.

Antipasti, primi e secondi sono ideati e preparati con estro e passione dalla nostra chef Vincenza.

Dove mangiare pesce in Campania, nel Cilento

cucina di mare agropoliUna selezione di portate calde e fredde compone un antipasto ricco e diversificato. A seconda dei momenti potrai trovare i caratteristici bianchetti gratinati, il polpo alla luciana con crostini, alici e pesce spada marinato, insalata di polpo, baccalà.

I primi fondono classico e nuovo, con immancabili cult come gli spaghetti alle vongole o le linguine all’astice fino a portate innovative, veri e propri fuori menu che cambiano di giorno in giorno.

Ai classici secondi al forno si affianca il pesce grigliato, con spada, tonno, seppia, polpo, gamberoni.

Dove mangiare pesce in Campania, ad Agropoli

Alla bontà di piatti freschi e saporiti si affianca la tranquillità ed il relax di un ristorante immerso nel verde. Puoi mangiare all’aperto, a contatto con i suoni ed i colori della natura, nel nostro giardino che può ospitare fino a 100 persone.

Oppure nelle sale interne dell’antico casolare di inizio Novecento che ospita il ristorante. Sale caratteristiche e dallo stile particolare, in grado di accogliere fino ad 80 persone.

Disponibile parcheggio gratuito.

Puoi raggiungerci facilmente percorrendo la SS18, prendendo l’uscita per Agropoli Sud e poi guidando in direzione Torchiara, lungo Via Cannetiello.

Clicca qui per le indicazioni complete.

Per riservare un tavolo puoi telefonare al 3342294323.