Pizzerie per celiaci Salerno e provincia

Cerchi delle pizzerie per celiaci a Salerno e provincia? A un’ora d’auto puoi trovare il Lamione da Dorotea.

La pizzeria propone numerose pizze senza glutine ma anche tanto altro.

Perché l’offerta gastronomica è davvero varia. Questo grazie ad una struttura che è anche ristorante e steakhouse. Qui puoi quindi consumare tanti piatti di mare e di terra.

E soprattutto possono farlo coloro che soffrono di celiachia. Molte volte, infatti, chi deve mangiare senza glutine si trova costretto ad evitare uscite o banchetti proprio perché il ristorante non propone piatti per celiaci.

Al Lamione non è così: dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, dalle pizze ai dessert, c’è un’ampia scelta per celiaci.

Pizzerie per celiaci Salerno e provincia, mangiare senza glutine

L’attenzione che mettiamo nella realizzazione dei piatti per celiaci è totale e caratterizza un processo particolarmente lungo.

Ci occupiamo, infatti, anche delle selezione delle materie prime e degli ingredienti che utilizzeremo per pizze e piatti.

Selezioniamo solo dai migliori produttori di settore per assicurare sapore e sicurezza.

Allo stesso modo tutti gli operatori seguono le norme di settore e trattano i prodotti e i piatti nel modo previsto dalla legge.

Pizzerie per celiaci Salerno e provincia, dove mangiare

Tante attenzioni per rispondere in maniera efficace ad una problematica sempre più sentita e diffusa tra la popolazione.

La celiachia colpisce infatti un italiano su 100/150.

Consiste in un’intolleranza al glutine. Il glutine è l’insieme di sostanze azotate che si forma durante l’impasto della farina dei cereali con l’acqua.
Rientrano nelle farine: avena, frumento, farro, kamut, orzo, segale, spelta e triticale.

Ricordiamo anche che la celiachia si manifesta nel momento in cui si verificano due condizioni: una predisposizione genetica e il consumo di alimenti senza glutine.

Vuoi mangiare senza glutine a Salerno e provincia?

Scegli il Lamione e prenota al 3342294323.

Come raggiungerci?

Scoprilo cliccando qui!